Il pacchetto servizi offerto agli iscritti SILF si arricchisce di nuovo importante iniziativa legata all’emergenza Covid19. Per l’effettuazione dei test sierologici rivelanti gli anticorpi diretti contro il virus SARS-CoV-2, infatti, da oggi gli tutti gli iscritti al SILF ed i loro familiari possono rivolgersi ai laboratori Lifebrain, usufruendo dei benefici previsti dall’offerta commerciale appena stipulata con il SILF.
Il test sarà effettuato compatibilmente con le norme regionali vigenti in materia.
Lifebrain è una società leader in Italia nella medicina di laboratorio ed è il più grande provider di analisi cliniche nel campo della chimica clinica, dell’ematologia, dell’immunochimica, della microbiologia, della biologia molecolare, della citologia e della patologia ed è presente in 16 regioni con oltre 300 sedi. Di seguito il link per trovare i Centri Lifebrain in tutta Italia: https://www.lifebrain.it/home-
Per ogni test sierologico effettuato il costo è di Euro 30,00 (trenta/00) e comprende anche l’eventuale test di conferma quantitativo in caso di positività su Igm/IgA-IIgG.
Per usufruire del prezzo offerto gli associati contatteranno i rispettivi coordinatori provinciali, per avere dettagli procedurali per accedere al test. Sarà inoltre necessario stampare e compilare il seguente modello di autodichiarazione (preleva facsimile)
Per le regioni non coperte da Lifebrain sono in corso procedure di individuazione delle offerte da parte migliori centri di diagnostica dislocate su quei territori.