IL SILF A PORTATA DI MANO CON LA “APP-SILF”

ISCRIVITI O RINNOVA L’ADESIONE AL SILF

Il Portale dei Servizi del SILF da quest’anno si è arricchito di un nuovo e potente strumento di condivisione e interazione tra gli iscritti e il sindacato. Grazie alla collaborazione tecnica con la Thesi Tecnologie Srl abbiamo sviluppato un APP (web based) in cui tutto il mondo del socio è chiuso in un palmo di mano.

Abbiamo dematerializzato la tessera, sia per abbattere i costi e sia per consentire a tutti i nostri iscritti, ovunque essi siano, di avere la tessera già attiva, in mano, nel momento dell’iscrizione o del rinnovo della quota associativa. Grazie all’agenda interattiva integrata si potranno seguire eventi e programmi organizzati da ogni livello del sindacato, in base alla propria provincia di competenza o in base al luogo in cui si si trova in un determinato momento.

Con l’APP, inoltre, si potrà accedere alle convenzioni e ai rapporti con la propria segreteria territorialmente competente, ma ancor di più sarà possibile accedere al mondo dei servizi e delle tutele tramite una esperienza di assistenza specializzata, volta a dipanare ogni dubbio inerente il rapporto contrattuale con l’Amministrazione.

CLICCA E SCARICA LE ISTRUZIONE PER SCARICARE E GESTIRE L’ APP SILF