
Sono Vincenzo, Appuntato in servizio a Torino. Sono padre di due splendide bambine e con un terzo ometto in arrivo. La mia famiglia, per ragioni lavorative, è sempre rimasta nel nostro paese d’origine.
Ho provato già una volta a riavvicinarmi a loro con il trasferimento temporaneo previsto dall’art. 42 bis d. lgs. n. 151/2001. Non è andato a buon fine ed il ricorso mi ha segnato molto, rendendo i miei ultimi anni veramente difficili da gestire a livello emotivo. Poi ho conosciuto il SILF grazie a due grandi amici, il segretario di base della sezione ATPI ed il segretario SILF – Aosta. Prima che colleghi sono state due persone che hanno “vissuto” la mia situazione e l’hanno presa a cuore. Vorrei ringraziarli per la passione che mettono nella loro attività sindacale. Loro hanno presentato tutta la mia situazione al Segretario Generale Regionale Piemonte-Valle d’Aosta e a Basilio.
Vorrei ringraziare entrambi per i consigli e le indicazioni datemi per la compilazione dell’ultima istanza di trasferimento triennale da me presentata.
Oggi, finalmente, il tanto bramato trasferimento è arrivato e voglio pensare che tutto il SILF abbia avuto un ruolo determinante per questo insperato successo.
La professionalità, serietà e applicazione di ognuno di questi soggetti è encomiabile, così come tutti i lavoratori del SILF.
Non smetterò mai di ringraziarli e consiglio a tutti fi fare un passo verso loro, iscrivendosi. Loro hanno veramente a cuore i diritti dei propri iscritti e non faticano ad esporsi per difenderli.
Grazie mille ragazzi
Avanti Silf!