
Con grande soddisfazione il SILF comunica la nascita della Sezione di Base presso il Centro Informatico Amministrativo Nazionale. Un altro tassello che va a rafforzare l’azione sindacale e la presenza sul territorio nazionale. Nel corso dell’assemblea svolta, è stata nominata Segretaria Maria Concetta Floridia, che sarà coadiuvata da Daniele Pace e Stefania Calafiore.
“Con Maria Concetta e gli altri membri della Segreteria – afferma Idone Simone, Segretario regionale Lazio – abbiamo allestito una squadra che accresce la presenza sul territorio e che ci vede protagonisti attivi nella difesa e nella promozione del benessere in ambito lavorativo. Il Silf Lazio tiene conto di tante sensibilità e competenze locali. Con questa nuova Unità di Base, che annovera numerosi tesserati, si vuole continuare a crescere, creando le condizioni per fare bene e contribuire in maniera attiva all’attività sindacale”
Il Silf Lazio si pone l”obiettivo di rendere fruibile a tutti i colleghi il sindacato, intercettando i bisogni e le proposte che da essi giungeranno.
Avanti SILF !