VERSO IL II CONGRESSO NAZIONALE 22, 23 E 24 NOVEMBRE 2024…
Nell’ambito delle attività regionali del SILF, si è tenuto in data 25 ottobre 2024 il Congresso Regionale del Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri Sicilia.
All’esito delle votazioni è stato proclamato all’unanimità e, pertanto, riconfermato il Segretario Generale Regionale Giovanni Raffo.
Durante la seduta è stato, altresì, nominato il Direttivo e la Segreteria Regionale. Sono diversi i volti nuovi e propulsivi per il SILF in Sicilia: Andrea Buscemi prenderà le redini della Segreteria Provinciale di Palermo; Carmelo La Rocca guiderà la Provincia di Messina; Gaetano Pepi e Massimiliano Artuso saranno i vicari del Segretario Generale; Sandro Seggio è stato nominato delegato alla previdenza ed alle politiche sociali per la Regione ed Alessia Panebianco, su indicazione del Segretario Generale, sarà la prima Responsabile Regionale a tutela delle pari opportunità. I segretari delle altre province sono stati riconfermati nel ruolo. La Sicilia, al termine delle fasi congressuali, vanta una squadra d’eccellenza che continuerà nel solco del percorso intrapreso lavorando, alacremente, a vantaggio di tutte le fiamme gialle dell’amata Trinacria.