Convenzioni e partner

CONVENZIONE SILF –  LA TRIBUNA

Per i nostri iscritti abbiamo stipulato una convenzione con la casa editrice La Tribuna. La Tribuna riserva agli iscritti al SILF una scontistica dedicata sul prezzo di copertina dei prodotti cartacei editi dalla casa editrice ed inseriti in apposito catalogo che di seguito pubblichiamo, con spese di spedizione gratuite per ordini di almeno 22 euro. Per ordini inferiori a 22 euro saranno addebitati €3 di costi di spedizione. Clicca qui e preleva i cataloghi dei prodotti scontati promo_SILF_2023_codici, promo_SILF_2023_prontuari e le istruzioni per acquistare i prodotti scontati istruzioni-convenzione-La-TRIBUNA.

CONVENZIONE SILF – MUTUA NAZIONALE

Per gli iscritti al SILF ed i loro familiari abbiamo stipulato con la società “Mutua Nazionale”, al fine di fornire loro un’opportunità di tutela della salute, attraverso la fornitura di assistenza sanitaria integrativa. Clicca e preleva la Convenzione_MutuaNazionale – SILF

CONVENZIONE SILF – UNI-PEGASO

Per gli iscritti al SILF ed i loro prossimi congiunti (coniugi e figli) abbiamo attivato una convenzione con l’Università Telematica Pegaso. Potrai conseguire i titoli di studio universitari necessari per l’avanzamento di carriera comodamente da casa a prezzo calmierati.

CONVENZIONE SILF – STUDIO LEGALE AVV. EMANUELA MAZZOLA 

Per gli iscritti al SILF lo studio legale Avv. Emanuela Mazzola con studio in Roma, Via Tacito n. 50, 00193 Roma, offre un qualificato servizio di consulenza, assistenza e patrocinio legale a prezzi calmierati, per la tutela degli interessi e dei diritti dei lavoratori.  

Per l’attivazione della convenzione, l’iscritto deve interessare il responsabile territoriale del SILF, il quale veicolerà la richiesta alla Segreteria Nazionale per la valutazione e l’eventuale successivo inoltro al legale. 

ACCORDO SILF- AMD

AMD è un’associazione che fin dal 2013 ha sviluppato azioni e percorsi interistituzionali e interprofessionali di sostegno alla famiglia militare e al personale in funzione interforze e che tali percorsi rientrano anche nelle linee guida per l’organizzazione del supporto alle famiglie dei militari.

SILF E AMD si muovono in una logica di collegamento e coordinamento tra istituzioni ed enti che nel loro insieme possono offrire un continuum di opportunità utili per prevenire e contrastare rischi e problematiche e implementare buone pratiche di sostegno al persone.

Preleva l’accordo SILF-AMD