CONGRESSO REGIONALE SILF LAZIO – CAMPANIA – SARDEGNA. CONFERMATA LA FIDUCIA NEL SEGRETARIO EMILIANO SERRECCHIA

VERSO IL II CONGRESSO NAZIONALE 22, 23 E 24 NOVEMBRE 2024…

Nell’ambito delle attività congressuali del SILF, si è tenuto in data 07 novembre 2024 il Congresso Regionale del SILF delle regioni Lazio, Campania e Sardegna.

Nell’atto conclusivo del congresso regionale tenutosi sia in presenza, presso la sede di Roma, che telematicamente, è stata confermata dall’assemblea la fiducia in Emiliano Serrecchia, quale Segretario Generale Regionale. Al suo fianco la nuova segreteria vede la riconferma di Eugenio Sabatino quale Vice Segretario, l’ingresso di Luigi Quadro quale Segretario per la Campania e Giovanni Pisci quale Segretario per la Sardegna. In questa nuova fase l’ampliamento della Segreteria e la prossima definizione di ulteriori e specifiche figure, servirà a fornire risposte concrete alle necessità degli iscritti.

Durante la seduta è stato nominato il Direttivo Regionale e tra i componenti, scelto come Presidente, Onofrio Di Spirito. Il Direttivo Regionale sarà, altresì, composto da Michele Marrazzo che condurrà anche la Segreteria Provinciale di Roma, Matteo Di Fabio che prenderà le redini della Segreteria Provinciale di Frosinone e Silvestro Moschella che guiderà gli iscritti della Provincia di Latina. Completano la squadra regionale Giuseppe Cerchio, Mauro Roccoli, Domenico Paolo Gentile, Francesco Ventriglia, Rinaldo Rossini, Antonio Lattanzi e Arturo Ferazzoli, componendo di fatto una squadra d’eccellenza che continuerà nel solco del percorso tracciato in questi anni. Le Fiamme Gialle delle regioni Lazio, Campania e Sardegna, anche per i prossimi anni, sapranno a chi rivolgersi.

“Agiremo tenacemente e ci impegneremo nel futuro prossimo – ha dichiarato Serrecchia – al fine di intraprendere iniziative concrete, volte al benessere ed alla protezione sociale, così da favorire il miglioramento delle condizioni di lavoro dei nostri colleghi”.

Iscriviti alla newsletter SILF