
Nell’ambito della riunione di direttivo regionale Lazio che si è tenuta in data 27 febbraio, è stata ampliata la segreteria regionale, con l’ingresso di due persone preparate che pongono le loro competenze a beneficio dei colleghi.
“Con Antonio e Simone, stiamo – dice Serrecchia Emiliano, Segretario Generale Lazio – allestendo una squadra che tiene conto di tante sensibilità e competenze del SILF Lazio, che cresce e che vuole continuare a crescere. Ci sono tutte le condizioni per fare bene”.
Partendo dal lavoro e l’impegno che ha portato, ad un ottimo risultato nel 2024, è con lo stesso impegno, fiducia, spirito di condivisione e unità che il Silf Lazio si accinge a continuare questo percorso con la nuova segreteria composta da persone serie e competenti. Prosegue Serrecchia “Porteremo avanti quei progetti volti a migliorare la vita lavorativa dei colleghi. L’obiettivo è sostenerli sempre nell’espressione e nell’accesso ai propri diritti. Per questo serve una struttura, con l’obiettivo di coinvolgere, raggiungere le zone d’ombra, rendere accessibile il Sindacato e migliorare la capacità di intercettare i bisogni e le proposte dei colleghi di tutti i reparti della Regione Lazio”.