ASSEMBLEA SILF A LECCE

LECCE, 20 MARZO 2025 – GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA SINDACALE DEL SILF – SINDACATO ITALIANO LAVORATORI FINANZIERI

Si è svolta oggi, 20 marzo 2025, l’assemblea sindacale del Silf Puglia rivolta ai Finanzieri in servizio presso il Comando Provinciale, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e il Gruppo Lecce.
L’evento ha registrato una partecipazione numerosa, a testimonianza dell’interesse e della necessità di confronto sui temi di maggiore attualità per il personale del Corpo.
La delegazione del SILF Puglia e Lecce era composta dai dirigenti sindacali Marco Lapecorella, Nicola Papapicco, Giovanni Chirico, Giuseppe Quarta e Vincenzo Natelli, che hanno illustrato le iniziative sindacali in corso e risposto alle domande dei presenti.
Particolare attenzione è stata dedicata a temi di grande rilevanza per la categoria, come le cause di servizio e le tutele previdenziali, argomenti che hanno suscitato un acceso dibattito e numerose richieste di approfondimento.
L’assemblea ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra i rappresentanti sindacali e il personale della Guardia di Finanza, ribadendo l’impegno del SILF nel garantire i diritti e la tutela dei Finanzieri.
SILF Puglia e Lecce continueranno a lavorare con determinazione per affrontare le problematiche emerse e per fornire il massimo supporto agli iscritti.
SILF Puglia

Iscriviti alla newsletter SILF