IL SILF PUGLIA INCONTRA I FINANZIERI DEL MOLISE

Nei giorni 12, 13 e 14 maggio 2025 il Silf Puglia ha tenuto alcune assemblee sindacali presso i Reparti della Guardia di Finanza di Campobasso, Isernia e Venafro.


Gli incontri hanno rappresentato un’importante occasione di ascolto e confronto con il personale in servizio, nel solco dell’attività sindacale che il SILF porta avanti quotidianamente a tutela dei diritti e delle condizioni lavorative delle donne e degli uomini del Corpo.


Il confronto è stato franco e partecipato, con numerosi interventi che hanno confermato la necessità di una presenza sindacale costante e radicata sul territorio, capace di interpretare e rappresentare con determinazione le istanze provenienti dalla base.


La Segreteria regionale del SILF Puglia esprime il proprio ringraziamento a tutte le colleghe e i colleghi che hanno preso parte alle assemblee, testimoniando con la loro partecipazione il valore dell’azione sindacale e la volontà di contribuire attivamente al miglioramento delle condizioni lavorative all’interno del Corpo.


Il SILF Puglia continuerà a farsi portavoce delle esigenze del personale, rafforzando il dialogo con l’Amministrazione e promuovendo ogni iniziativa utile alla tutela dei diritti, della dignità e delle legittime aspettative di tutti i finanzieri.


 

Iscriviti alla newsletter SILF